Attivati per un APPELLO DI EMERGENZA


Al lancio di un appello in occasione di gravi emergenze umanitarie, puoi attivarti insieme a noi.
Scopri come:

DIFFONDI LA NOTIZIA DELL'APPELLO
Aumenta il passaparola tra i tuoi conoscenti e sui tuoi canali social sull'urgenza di attivarsi immediatamente per rispondere all'appello di emergenza per la crisi umanitaria in corso.


ORGANIZZA UN EVENTO DI RACCOLTA FONDI
Un concerto, una mostra, una festa tra amici può trasformarsi in una occasione di sensibilizzazione e di raccolta fondi a sostegno delle persone che necessitano di assistenza umanitaria immediata.
Inviaci le tue foto e pubblicheremo la tua iniziativa.


COINVOLGI LA TUA PROVINCIA NELL’OPERAZIONE RED ALERT
Contatta gli amministratori locali della tua provincia per partecipare a RED ALERT. Il monumento locale più rappresentativo verrà illuminato di rosso. Un gesto simbolico per attirare l'attenzione e dimostrare solidarietà alle popolazioni colpite dal disastro. Vedi tutte le città che hanno aderito nelle passate edizioni.


PARTECIPA A BLOGGA PER AGIRE
Se gestisci un blog di successo chiedi di entrare in BloggaperAGIRE. Nei giorni del disastro diventarai un vero e proprio blog-reporter e sarai in contatto con la centrale operativa di AGIRE accedendo a informazioni dedicate che potrai diffondere in esclusiva.


REGALA UNA DONAZIONE SPECIFICA
Nei giorni dell'emergenza puoi fare una donazione a sostegno delle popolazioni colpite e regalarla ad un tuo caro per un evento speciale. Sarà l'occasione per essere vicini ad altri esseri umani in stato di bisogno urgente.

Sostieni le popolazioni colpite dal
terremoto in Nepal


Dona ora per il terremoto in Nepal

 


Loading form