Ringraziamenti speciali

 

Tiesse con AGIRE

 

TIESSE Group s.r.l. in occasione delle festività natalizie, ha sostenuto i progetti di risposta all'emergenza siccità in Africa Orientale.
AGIRE ringrazia per il contributo donato a favore delle popolazioni di Etiopia, Somalia e Kenya.
Inoltre, utilizzando i biglietti di Natale di AGIRE, l'azienda ha condiviso un messaggio di solidarietà anche a clienti, amici e collaboratori.

 


 

 ......................................................................................................


 

AGIRE ringrazia Ilfattoalimentare.it, sito giornalistico indipendente che tratta temi alimentari, per aver sostenuto l’appello di risposta all’emergenza siccità in Africa Orientale. Attraverso la pubblicazione  dell'ebook  “L’etichetta” è stato possibile coinvolgere Aziende e privati in una importante iniziativa di raccolta fondi.
L'ebook, realizzato da Dario Dongo (promotore anche della iniziativa di raccota fondi), analizza tutte le novità del regolamento varato dalla Comunità Europea.
In particolare si ringraziano le aziende che fino ad oggi hanno deciso di donare per sostenere le attività di AGIRE.

sostengono l'Africa orientale con AGIE_siccità_emergenza

......................................................................................................

buste di carta per alimenti - iniziativa a sostegno dell'appello agrica orientale

Grazie alla solidarietà dell’azienda Lacchinelli Paolo s.n.c., che opera da quasi cinquant’anni nel mercato dell’imballaggio alimentare, e al sostegno di alcuni importanti grossisti legati all’azienda, il nome di AGIRE è presente su oltre 117 mila sacchetti di carta per pane e frutta distribuiti in Lombardia e Piemonte.

La campagna di AGIRE in risposta all’emergenza siccità in Africa Orientale ha trovato così spazio nella vita quotidiana di migliaia di italiani.

Il grande ringraziamento di AGIRE va prima di tutti alla Lacchinelli Paolo s.n.c. che ha ideato l’iniziativa basata sull’utilizzo di un oggetto di uso quotidiano, familiare e tipico della tradizione alimentare come il sacchetto di carta.

Vogliamo anche ringraziare le aziende Gianotti Pierino s.n.c., Carmagnola (TO), e Nuova Boxes Paper s.n.c., Arquata Scrivia (AL), per averci permesso di raggiungere così tante famiglie.

......................................................................................................

 

easybaby/La7 sostiene emergenza siccità africa orientale

 

Easybaby, canale 137 di SKY, ha garantito la visibilità della campagna di raccolta fondi lanciata da AGIRE in favore delle popolazioni colpite da carestia in Kenya, Somalia e Etiopia. Il primo canale televisivo dedicato alla famiglia, inoltre, ha deciso di continuare a proiettare immagini relative agli interventi in corso fino alla conclusione dei programmi di intervento delle ONG di AGIRE.

 

interventi delle ong


Loading form