AZIENDE E PARTNER

Il MAE sostiene l'appello lanciato da AGIRE per l'Emergenza Alimentare in Africa Orienatale


La DGCS - Direzione Generale Cooperazione allo Svilupo ha patrocinato l'appello di risposta all' Emergenza Siccità in Africa Orientale.


.......................................................................................................

Banca Prossima è con AGIRE per rispondere all'Emergenza Alimentare in Africa orientale

La banca ha attivato una fitta rete di azioni e di strumenti di raccolta fondi a sostegno della campagna, ad iniziare dal sito del gruppo intesa Sanpaolo.
Dal 21 luglio  è possibile effettuare donazioni senza commissioni:

  • presso tutte le Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo (per clienti e non clienti)
  • tramite l’home banking delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. Scegliendo 'bonifico ordinario' dal menu Servizi Bancari, sarà sufficiente compilare la maschera indicando solo il codice 09628 nel campo 'beneficiario', più ovviamente l'importo e la causale, avendo cura di eliminare l'indicazione "IT" nel campo "IBAN"
  • tramite il servizio di banca telefonica del Gruppo Intesa Sanpaolo. I clienti aderenti al servizio, per donare, potranno comunicare all’operatore il codice 9628, l’importo e la causale “donazione”

Dal 29 luglio è possibile donare a favore dell'Emergenza siccità in Africa Orientale su tutti i bancomat  del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Inoltre tutto il personale del gruppo intesa Sanpaolo è stato coinvolto nella raccolta fondi tramite le reti informatiche aziendali.

......................................................................................................

     
provincia di roma

La giunta provinciale ha donato un fondo di 50.000 euro  per contribuire all'emergenza siccità in Africa orientale. Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti ha voluto sostenere in questo modo gli interventi che le Ong stanno realizzando nei paesi colpiti dalla grave siccità.

 
comune di roma

Grazie alla collaborazione del comune di Roma, il Colosseo viene illuminato dal 28 al 30 luglio dalle 22.00 alle 2.00 di notte a sostegno dell'appello di AGIRE in risposta all'Emergenza Siccità in Africa Orientale.


 

 
città di milano

Grazie alla collaborazione del comune di MIlano, Palazzo Marino viene illuminato dal 28 al 30 luglio dalle 22.00 alle 2.00 di notte a sostegno dell'appello di AGIRE in risposta all'Emergenza Siccità in Africa Orientale.
 

         
fondazione cariplo
La Fondazione Cariplo ha donato un fondo di 50.000 euro  per contribuire all'emergenza siccità in Africa orientale. Il Presidente Giuseppe Guzzetti ha voluto sostenere in questo modo gli interventi che le Ong stanno realizzando nei paesi colpiti dalla grave siccità.
 
città di torino
La Fondazione De Agostini ha donato un fondo di 25.000 euro per contribuire all'emergenza siccità in Africa orientale. Il Presidente Roberto Drago insieme al Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha voluto sostenere in questo modo gli interventi che le Ong stanno realizzando nei paesi colpiti dalla grave siccità.


 
 
città di torino
Grazie al Patrocinio del comune di Torino, la Mole Antonelliana viene illuminata dal 28 al 30 luglio dalle 22.00 alle 2.00 di notte a sostegno dell'appello di AGIRE in risposta all'Emergenza Siccità in Africa Orientale.


 
......................................................................................................

     
RAI sostenitore di AGIRE onlus
RAI - in virtù di un accordo firmato con AGIRE - garantisce la visibilità  degli appelli di emergenza sui propri canali
 
SKY sostenitore di AGIRE onlus
SKY - in virtù di un accordo firmato con AGIRE - garantisce la visibilità  degli appelli di emergenza sui propri canali
 
La7 sostenitore di AGIRE onlus
La7 - in virtù di un accordo firmato con AGIRE - garantiscono la visibilità degli appelli di emergenza sui propri canali
         
CRAI sostenitore di AGIRE onlus
Anche in questa emergenza CRAI è in prima fila per dare il massimo del contributo possibile. La campagna viene promossa sul sito istituzionale, presso i punti vendita che aderiranno ed inoltre lo spot della campagna sarà inserito nella programmazione di Radio CRA, in onda in numerosissimi punti vendita della rete CRAI.
 
unieuro
UNIEURO contribuisce alla diffusione della campagna di raccolta fondi attraverso i punti vendita presenti in tutta Italia. Il numero di sms di AGIRE a cui donare per la campagna in corso sarà in questo modo evidente a tutta la clientela. La campagna viene inoltre promossa sull’home page di UNIEURO.

 
 
La feltrinelli sostenitore di AGIRE onlus
Le librerie "la Feltrinelli" anche in questa occasione sono al fianco di AGIRE. La campagna viene promossa nei vari punti vendita con l’intento di sensibilizzare alla donazione la clientela che frequenterà le librerie nei prossimi mesi.



 

interventi delle ong


Loading form